In contemporanea con tantissime città italiane e nel mondo anche a Civitavecchia è partito il corteo del Fridays For Future, grande manifestazione a difesa dell'ambiente e a tutela del clima. Tanti giovani, ma non solo, uniti per chiedere che le promesse di un futuro sostenibile e di una transizione socialmente giusta si trasformino in azioni concrete. L'unica scelta ragionevole.

“Il Paese Che Vorrei” è la voce e il simbolo unitario delle persone che condividono valori ed obiettivi indicati nel manifesto “Santa Marinella bene comune”. Invitiamo coloro che si riconoscono in questi principi a contribuire alla nascita di un movimento politico che superi finalmente controproducenti divisioni e diventi credibile alternativa al blocco di potere che governa la città.
venerdì 27 settembre 2019
giovedì 19 settembre 2019
UNO STOP AL PROJET FINANCING PER RISTRUTTURARE LA PASSEGGIATA
Il 17 settembre in Commissione Bilancio, il Sindaco ha dichiarato di aver rinunciato al proposito di ricorrere a un Project Financing per la ristrutturazione della passeggiata dando di fatto ragione a chi, come noi, ha sempre contestato questa scelta penalizzante per la collettività e per le entrate del nostro Comune.
Ne siamo felici e siamo certi che questa decisione riscuoterà la soddisfazione delle centinaia di persone che hanno firmato la petizione ai nostri banchetti. Grazie ancor a tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)