IL BALLOTTAGGIO PUÒ ATTENDERE!
Questo è il momento di festeggiare e gioire per il magnifico risultato ottenuto! Sembrava impossibile che una lista come la nostra, che per la prima volta si affacciava sul panorama politico cittadino, presentando tutte persone nuove alla ribalta elettorale, potesse arrivare a competere con colossi che a livello nazionale vantano oltre il 30% dei consensi o con chi calca le scene politiche nostrane da oltre quaranta anni! Eppure ci siamo riusciti!
Oggi ci hanno chiesto se siamo sorpresi del risultato ottenuto. Abbiamo potuto rispondere francamente che ce lo aspettavamo, perché eravamo sicuri della bontà della proposta politica che mettevamo in campo e del progetto che presentavamo. E allora adesso possiamo festeggiare e rallegrarci di quanto abbiamo raccolto. E lo faremo insieme a tutta la nostra gente, quella che ci ha accompagnato durante tutto il cammino. Siete voi la nostra forza, siete voi a darci la carica per andare sempre oltre l’ostacolo.
Festeggiamo e per il momento non pensiamo ad altro. Per il ballottaggio del 24 giugno Il Paese che Vorrei non ha preso ancora nessuna decisione. Lo farà al più presto, ovviamente, in maniera collegiale e nel modo più trasparente e partecipato possibile, come ha sempre fatto in questi anni. Lo dichiariamo ufficialmente e chi dovesse dichiarare il contrario sta artatamente mentendo. Ringraziamo ancora tutti per il supporto e la fiducia che ci avete dato. Siete stati fantastici. Ora festeggiamo e poi come al solito di nuovo tutti a lavoro per il bene di Santa Marinella. Per il bene dei suoi cittadini.