venerdì 19 maggio 2023

Clelia Di Liello: Riflessioni a margine dei commenti a un post

Volentieri condividiamo questa riflessione della nostra Consigliera


“Quindi anche stavolta S. Marinella al centro destra …”
Leggo sbigottita sui social di un presunto accordo sottobanco fatto dal Paese che vorrei a danno del cosiddetto centrosinistra.

Io, da cittadina da sempre attiva nella nostra comunità, mi dichiaro scandalizzata da questa macchina del fango messa in moto in perfetto stile fascistoide e ritengo che questa gente che si rapporta con i cittadini attraverso lo strumento della menzogna, esprima semplicemente la propria profonda vocazione alla spregiudicatezza e all’autoritarismo, con l’aggravante di mistificarla malamente autodefinendosi di centrosinistra.

Non per loro, ma per i nostri concittadini, ribadisco quindi che mai e in alcuna occasione,
1- gli esponenti del Paese che vorrei hanno ipotizzato e tantomeno siglato fantomatici accordi con i rappresentanti del centro destra;

2- che mai, in alcuna riunione della coalizione o delle liste che ne fanno parte si è anche solo parlato dell’eventualità di un simile patto;

3- che queste menzogne messe in giro dagli esponenti della coalizione pro-tidei hanno avuto in campagna elettorale l’unico scopo di screditare la coalizione che rappresento infangandone la credibilità e la trasparenza del suo operato.

Quelle usate sono squallide strategie per il proprio tornaconto elettorale, sottaciute finora ed adesso, a giochi fatti, conclamate. 

Invitiamo i cittadini a riflettere sull’affidabilità di chi è capace di tanto ma soprattutto sulle vere finalità di alcune persone, disposte a tutto pur di mantenere le mani sulla città.

CLELIA DI LIELLO