mercoledì 4 marzo 2020

UNA BELLISSIMA SERATA ALL'INSEGNA DELLA PARTECIPAZIONE



Sabato 29 febbraio, è stato stupendo vedere tanta gente riunitasi per discutere di quello che si è fatto, proporre idee, avanzare proposte e soprattutto sognare e disegnare insieme un futuro migliore per Santa Marinella. 
Ecco, la vera forza de Il Paese che Vorrei sono proprio loro: le persone, gli individui che incuranti del freddo, degli allarmi si mettono in discussione e a disposizione della collettività. In un momento in cui la partecipazione sembra in crisi, è incoraggiante vedere che Santa Marinella e Il Paese che Vorrei rappresentano una felicissima eccezione! Siamo tanti e stiamo diventando sempre di più: un futuro migliore per la nostra città è davvero possibile! W Il Paese che Vorrei!!!

Oltre che ai tantissimi concittadini che hanno partecipato, un ringraziamento particolare va al Segretario del Partito Democratico di Civitavecchia Stefano Giannini e ai componenti del “Comitato S.O.L.E.” e della sezione locale dell’”ANPI”, al rappresentante dell’associazione “Amici di Beppe Grillo” Massimo Padroni, alla voce di “Sant@Marinella” Sandro D’Alessandro, al Consigliere comunale di “Orizzonti comuni” Francesco Fiorucci.
Chiediamo scusa se dimentichiamo qualcuno ma eravamo veramente tantissimi! Con tutti vogliamo continuare un cammino condiviso e partecipato, per costruire il futuro della nostra città e garantire finalmente il cambiamento di cui Santa Marinella ha davvero bisogno!













  I NOSTRI RELATORI:

Paolo Maria Montaldo e Simonetta Gazzella


Clelia di Liello

Andrea Riga

Daniele Renda

Lorenzo Casella